Aiello del Sabato, il Comune dà in gestione la sala teatro del “Madre Teresa di Calcutta”

Aiello del Sabato

Il Comune di Aiello del Sabato ha pubblicato la manifestazione di interesse per la concessione a terzi della sala teatro sita al piano terra del Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta” di proprietà comunale.

Sono ammessi a presentare domanda tutte le associazioni di promozione sociale, enti del terzo settore, costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche, culturali e di utilità sociale. Tra gli obblighi che dovrà osservare il soggetto individuato come gestore, la manutenzione ordinaria dei locali, concordando eventuali interventi con il Comune che dovrà autorizzarli, la sistemazione dell’impianto audio, service e luci, l’organizzazione di un calendario di attività e manifestazioni rivolte alla comunità aiellese, la pulizia dei locali.

Il progetto che otterrà il punteggio maggiore avrà diritto alla stipula della convenzione, in caso di rinuncia del soggetto beneficiario il Comune attingerà dalla graduatoria. I termini di presentazione delle domande, da inviare all’ufficio protocollo dell’ente, scadranno il 5 febbraio a 12:00.

SPOT