Ciotola:”Vinciamo per Graziani”. Intanto Urbanski va in Nazionale

“Contro l’Albalonga abbiamo offerto una prestazione importante”. Così Nicola Ciotola esterno offensivo dell’Avellino, tornato all’ombra del Partenio-Lombardi dopo quasi dieci anni: “La vittoria è meritata. Contro l’Anzio puntiamo a un risultato positivo, non possiamo permetterci cali di tensione. Serviranno concentrazione e umiltà per fare la nostra la partita. Dobbiamo vincere e dedicare questo successo al nostro allenatore”.

Avellino favorito per il ritorno in C: “Giocheranno tutti alla morte contro di noi e con il coltello tra i denti. Avellino rappresenta una realtà prestigiosa e gli avversari faranno di tutto per metterci in difficoltà. Noi però con l’apporto dei nostri tifosi cercheremo sempre di dare il massimo”.

Sulla sua posizione in campo: “Mi trovo bene in questo ruolo di seconda punta, ma posso  giocare tranquillamente da esterno o trequartista”.

Nel frattempo il difensore polacco Rafal Urbanski classe 2001 è stato convocato dallaPolonia Under 18 per prendere parte ad uno stage che si svolgerà dall’8 al 14 ottobre presso il centro sportivo Gutowie Małym. Il calciatore salta l’Atletico.

 

SPOT