Live Cascia – Novellino: “Voglio solo gente motivata. Sta nascendo un grande gruppo”

CASCIA  – Queste le parole di Walter Novellino nella prima conferenza stampa del nuovo anno: “Stiamo lavorando bene. C’è un coinvolgimento del gruppo in maniera entusiasmante. Oggi abbiamo saputo stare sul campo. Ci sono dei giocatori che stanno crescendo e di questo non posso che essere felice. Un gruppo che si sta formando, con tanti bravi ragazzi. Sto cercando di coinvolgere tutti. Anche se ci sono alcuni elementi che devono trovarsi un’altra sistemazione”. Elogia il lavoro della dirigenza: “La società ha operato bene. A noi serve ancora un difensore almeno e un attaccante”.

In merito alla nuova soluzione tattica 4-1-4-1: “E’ una chance in più. Ci sono dei giocatori con caratteristiche importanti che vanno aiutati come Bidaoui e Molina. Al di la del modulo è l’atteggiamento che è molto diverso”.

Su Morosini: “Morosini è un giocatore importante. Io non sono uno di tante parole. Avellino è una piazza che conta, se non piace vada da un’altra parte. Io cerco in tutte le maniere di trovare dei giocatori con grandi motivazioni. La società sta lavorando su alcune situazioni come Suagher e Marchizza, vedremo. Il tempo per completare la squadra lo abbiamo”.

Parole al miele per Paghera: “E’ un giocatore di grande qualità e sta facendo bene”.

Sui vecchi: “Devo dire che D’Angelo e Castaldo stanno cercando di coinvolgere tutti i compagni.”

Sullo scorso anno: “Dopo Pisa ero convinto di raggiungere i play-off”.

Su Molina: “Sta bene e può darci sicuramente una mano”.

SPOT