Questo il commento del tecnico ospite Moreno Longo nel post gara del Partenio-Lombardi: “Direi che è stata una buona partita. E’ stata partita vera contro un avversario di categoria. Ci siamo preparati nel migliore dei modi a questo inizio del campionato. L’obiettivo era far giocare più possibile tutti i miei calciatori. La squadra ha ben recepito cosa fare. Sarà un torneo diverso rispetto allo scorso anno. Ci sono almeno sei sette squadre che si sono attrezzate. Credo che il Frosinone sia attrezzato per fare un campionato importante e lo deve fare con lo spirito di una provinciale. Beghetto e Crivello se la giocheranno fino alla fine per una maglia da titolare”.
Impressioni sull’Avellino: “Una squadra costruita bene. Ha giocatori di qualità. Già lo scorso anno non doveva lottare per la salvezza. Le formazioni di Novellino sono pragmatiche. Concedono poco e giocano molto sull’errore dell’avversario. Di squadre così ne affronteremo tante”.
Su Morosini: “Penso che sia un giocatore perfetto per il 4-4-1-1 di Novellino. E’ un elemento che sa fare tutte le fasi”.