Marra: “A Terni con un pizzico di follia. Punto su Castaldo e Ardemagni”

E’ stato l’eroe di Crotone, ma anche allenato i biancoverdi qualche anno dopo. Salvatore Marra fa le carte ai lupi per questo ultimo atto della stagione regolare. I 90 minuti di Terni che potrebbero regalare la quinta salvezza consecutiva ai lupi:“Bisogna scendere in campo senza fare calcoli o pensare alle avversari. Si deve andare a Terni per vincere la partita. L’avversario seppur retrocesso non regalerà nulla. Quindi massima attenzione e determinazione. La vittoria contro lo Spezia ha ridato entusiasmo e l’aiuto del pubblico che al Partenio-Lombardi non vedevo così da tanto, tempo, è stato di sicuro determinante. Sono certo che i tifosi arriveranno in massa anche al Liberati”.

Parole dolci per Castaldo che è sempre più leader dei biancoverdi: “Per lui l’età non conta. Sta dimostrando di poter dare ancora tanto a questa maglia. E’ un vero trascinatore, un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Penso che in una partita, dove fare gol più che non prenderlo sia determinante, possa fare la differenza anche Ardemagni, altro elemento che a me piace molto”.

Come va vinta la gara: “Con un pizzico di follia. Bisogna far capire subito agli avversari che questo Avellino vuole fortemente i tre punti”.

SPOT