Leonardo Morosini si presenta alla piazza di Avellino. Il fantasista bergamasco ha svolto oggi il suo primo allenamento con la squadra di Novellino: “È stata una trattativa lunga. Arrivo in una piazza prestigiosa. Il presidente mi ha telefonato anche a casa pur di avermi nella sua squadra. Così come mister Novellino. Questa è una tappa fondamentale Avellino per la mia crescita. Il massimo dopo Brescia e Genova. Omeonga, Biraschi e Izzo mi hanno parlato benissimo della piazza. Il calore dei tifosi non lo scopro di certo io. La società ed il mister mi hanno voluto fortemente. Per me è un grande onore vestire questa maglia”.
In campionato subito il suo passato: “Il Brescia è la mia seconda famiglia, ci ho giocato diversi anni. Sarà un esordio speciale, emozionante e mi dà ancora più carico. Il numero di maglia? Mi hanno chiesto quale volevo e ho scelto il 21 perché il 23 era occupato”.
Sulla linea offensiva: “Abbiamo un attacco fortissimo, vado a completare un reparto molto importante, conosco anche Asencio che è un ragazzo davvero valido”.