Novellino è sicuro: “Salvo l’Avellino. Convinto che possiamo rialzarci…”

Così Walter Novellino in conferenza stampa. Il tecnico di Montemarano analizzza così lo stop contro il Parma e le sue scelte: “Cabezas non ha la condizione, D’Angelo in quella posizione ci ha fatto vincere qaulche partita.  A parte i primi sette minuti, non penso che la squadra non ha giocato e costruito.  Abbiamo subito dei blocchi. Ho chiesto io a Bryan di entrare. 

Abbiamo avuto la possibilità di fare anche il due pari. Con Morosini abbiamo cercato di dare un pò di spintra in più. Penso che Pecorini abbia giocato una discreta partita. Non sono uno stupido. Io continuo a scusarmi per quella parola. Io vado avanti, sono convinto che questa squadra può rialzarsi. Adesso, abbiamo questa partita importante con il Bari e l’occasione giusta per riscattarci”.

L’ex allenatore del Torino prosegue ancora: “Io salvo l’Avellino. Sono certo di raggiungere l’0biettivo. Sono sereno. Non siamo allo sbando”.

Classifica difficile: “Io sono responsabile della situazione dell’Avellino. Io nella mia vita ho ottenuto tutto prendendomi sempre le responsabilità. Auguro a tutti una serena pasqua. Ora dobbiamo battere il Bari”

SPOT