Pagelle – Migliorini insuperabile. Laverone moto perpeuto

Radunovic 6,5 – Si rende autore di un grandissimo intervento su Floccari che salva il risultato. Buona prestazione del portiere serbo.

Gonzalez  6 – Prestazione sufficiente quella del difensore uruguagio.

Migliorini 7,5 – Di gran lunga il migliore dei lupi. Tiene a bada Finotto e Zigoni, ma anche con l’ingresso di Floccari e Antenucci non soffre mai. Dai suoi piedi il lancio che permette ad Eusepi di trovare il gol vittoria

Djimsiti 6,5 –Dopo la brutta gara di Terni il centrale albanese sale sugli scudi. E in coppia con Migliorini diventa insuperabile.

Perrotta 6,5 – Meglio nella prima frazione, dove spesso spinge e duetta con D’Angelo sulla corsia di appartenenza.

Laverone 7 – E’ un autentico motorino. L’ex Vicenza crea scompiglio nella retroguardia spallina. Onnipresente (40′ Jidayi sv)

Omeonga 7 – Bene anche il giovane belga. Recupera una miriade di palloni e nella seconda frazione  si rende autore di uno spettacolare coast to coast.  Novellino ha un’arma in più in questo rush finale.

Paghera 6 – Cerca di arginare le sortite avversarie e ci riesce per tutto il tempo in cui Novellino lo lascia in campo.(26′ st Bidaoui 6,5 – Entra bene in gara, supera gli avversari come birilli ed in pieno recupero offre un pallone d’oro per Ardemagni.)

D’Angelo  6,5 – Il capitano specialmente nella prima frazione è una autentica spina nel fianco della retroguardia ospite.

Eusepi  7 – Partita di grande sacrificio quella del laziale che regala tre punti d’oro ai lupi. (31′ st Castaldo sv)

Ardemagni  6,5- Nella prima frazione ha una grandissima occasione, controlla bene e si smarca, ma senza trovare la conclusione. Lotta tanto, peccato che salterà Frosinone per squalifica.

Novellino  7-  Non sbaglia praticamente nulla. Fondamentale lo spostamento di Laverone sulla linea di centrocampo che da maggiore profondità alla squadra.