Lezzerini 5,5 – Sul secondo gol concorso di colpa con Migliorini. I due servono su un piatto d’argento la rete del vantaggio all’ex Mokulu. Non può nulla sul terzo gol di Castrovilli.
Laverone 6 – Gioca a fasi alterne, ma resta comunque uno dei migliori.
Suagher 5,5 – Come Migliorini alterna cose buone a cose meno buone. Pure per lui, gara dai due volti.
Migliorini 5,5 – Non è in giornata. Soffre gli avanti della Cremonese. In particolar modo Piccolo vera e propria spina nel fiano dei grigiorossi.
Rizzato 5,5 – Al 20′ è sfortunato sull’incursione di Croce, depositando il pallone nella propria porta. Ma non è in giornata nemmeno lui.
Lasik 5,5 – Male lo slovacco che non si vede praticamente mai. Novellino decide di sostituirlo con Castaldo (8′ st Castaldo 5 – Solo lontano parente di quello sceso in campo contro il Brescia).
Paghera 5,5 – Un primo tempo non al massimo. Da uno come lui si ci aspetta molto di più. Novellino gli concede anche la fascia di capitano. (40′ st Asencio sv)
Di Tacchio 6 – Troppo solo in mezzo al campo. Costretto a giocare per due.
Molina 6 – Una buona partenza, poi cala nella rirpresa.
Morosini ,6,5 – Con un colpo di biliardo dal limite, l’ex Brescia realizza subito il pareggio in casa biancoverde. Molto meglio dell’esordio. Nella ripresa dopo pochi minuti prova a rendersi pericoloso. (18′ st Camara 5,5 – A differenza della partita contro il Brescia non riesce ad essere incisivo.
Ardemagni 5 – Non è in giornata e si vede. Poco incisivo.