RASTELLI DOPO A. CERIGNOLA-AVELLINO – Sconfitta pesante per l’Avellino di Massimo Rastelli che cade sotto i colpi dell’A. Cerignola. Russo illude, Achik e Malcore puniscono. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post partita.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO A- CERIGNOLA-AVELLINO
LA PARTITA – «L’Avellino merita rispetto perché non è possibile perdere una partita del genere con un fallo subito e un rigore non concesso. Ad ogni fallo abbiamo subito ammonizioni. Ho sempre lavorato in silenzio ma adesso basta. Siamo passati in vantaggio contro un buon Cerignola poi ci siamo fatti gol da solo. Sul secondo gol c’è un fallo netto su Auriletto. Questi episodi condizionano la partita».
COSA NON HA FUNZIONATO – «Ci sono stati dei momenti in cui potevamo essere più concreti nelle giocate. Siamo stati bravi a limitare il Cerignola e non rischiare molto. Dopo l’uno a zero siamo stati ingenui a prendere gol in quel modo».
LE DECISIONI DELL’ARBITRO – «Non è possibile fare fallo e prendere ammonizione. Mi piace ci sia lo stesso metro di giudizio da parte dell’arbitro ma così non mi sta bene».
LEGGI ANCHE: Russo illude, Achik e Malcore puniscono. L’Avellino perde la testa e cade a Cerignola
LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 27a giornata: i risultati delle squadre campane
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.