Allievi provinciali, la Polisportiva Renzulli trionfa nel girone

Si è concluso con il primato solitario il girone di qualificazione della categoria Allievi provinciali per la compagine della polisportiva E. Renzulli di San Michele di Serino. Una straordinaria cavalcata ha condotto i ragazzi guidati dal Mr. Italo Cotone alla vittoria del girone lasciando vuota la colonna sconfitte. Una squadra organizzata e ricca di talentuosi calciatori, uno staff dirigenziale e tecnico degno di una primatista in campionato. Ecco la ricetta vincente della squadra allievi di San Michele di Serino.
L’ambizioso progetto di inizio stagione sembra aver maturato frutti dolcissimi. Un gruppo amalgamato e compatto ha saputo tener testa ad altrettanti squadre ben organizzate e combattive, cercando non solo i risultati ma soprattutto il bel gioco e il divertimento in campo. Era questo che Mr. Cotone e i dirigenti chiedevano ai ragazzi ad inizio stagione. E questi sono stati i valori espressi sul campo di gioco. I tifosi, sempre numerosi, sono stati appagati dalla bellezza di una squadra mai doma e alla ricerca della giocata più bella. La carica emotiva e l’impegno messi in campo da tutto lo staff, Giuseppe Spagnuolo, Gaetano Perna, Antonio Pesce, Pasquale Astuto ,hanno fatto si che la compagine Allievi della Polisportiva Renzulli rappresentasse una realtà concreta del panorama calcistico irpino.
“E’ stata davvero una stagione emozionante – afferma il tecnico Cotone. Ho dimostrato ai ragazzi che con l’impegno e il sudore si possono raggiungere grandi risultati. Abbiamo in squadra elementi validissimi e talentuosi e il mio compito è stato quello di valorizzare il tasso tecnico di tutti i calciatori. Abbiamo raggiunto anche il primato in classifica e questo ci inorgoglisce e ci da la forza per affrontare da protagonisti la fase finale del campionato”.
Il dg. Spagnuolo: “Vorrei ringraziare i ragazzi e le loro famiglie per la costanza negli allenamenti e nelle gare. E vorrei anche mandare un caloroso abbraccio al giovane Nunzio Menna vittima di un infortunio in una delle ultime gare. A lui un grande in bocca al lupo. Abbiamo realizzato il sogno di tanti ragazzi. Speriamo di continuare così anche negli anni a seguire, certi del sostegno e dello sprone dei dirigenti della polisportiva E.Renzulli.

SPOT