Nuovo appuntamento con gli allenamenti collegiali promossi dall’Asd Taekwondo Avellino presso il Country Sport di Picarelli. L’iniziativa del Maestro Iuliano ha raccolto molti consensi, e ha visto la presenza di circa 40 esordienti in rappresentanza di alcune tra le più rinomate scuole sportive della provincia di Napoli e di Salerno. Grande soddisfazione per tutti, maestri e genitori, che hanno potuto constatare i progressi dei baby atleti, tutti omaggiati con una bella medaglia ricordo. … |
Nuovo appuntamento con gli allenamenti collegiali promossi dall’Asd Taekwondo Avellino presso il Country Sport di Picarelli. L’iniziativa del Maestro Iuliano ha raccolto molti consensi, e ha visto la presenza di circa 40 esordienti in rappresentanza di alcune tra le più rinomate scuole sportive della provincia di Napoli e di Salerno. Grande soddisfazione per tutti, maestri e genitori, che hanno potuto constatare i progressi dei baby atleti, tutti omaggiati con una bella medaglia ricordo.
Un incontro proficuo non solo sotto il profilo prettamente tecnico, ma anche formativo ed educativo in particolar modo per i più piccoli.
“Appena posso organizzo e partecipo volentieri agli allenamenti collegiali – dichiara Iuliano – perché è sempre utile confrontarsi con altre squadre, in modo educato e amichevole, e si impara tanto. Ringrazio i colleghi e le famiglie degli atleti che hanno partecipato all’evento, il Country Sport che ci ospita sempre volentieri, e il presidente del Coni Avellino, Giuseppe Saviano, sempre presente alle nostre manifestazioni”.