Avellino, presentazione della stagione 2011 del pilota Iannuzzo

AVELLINO – Quella dell’11 Marzo potrà essere considerata una vera parata delle “eccellenze d’irpinia”. Di sicuro ci sarà Vittorio Iannuzzo che in quanto pilota, porta l’immagine dell’Irpinia e di Avellino in giro per il mondo. Un immagine quest’ultima di un atleta che lavora e si allena duramente sfidando ogni avversità e che, passo dopo passo, sacrificio dopo sacrificio, ha scalato la vetta delle classifiche mondiali del motociclismo.
Quest’anno, a questa immagine pulita e vincente, si affianca in qualità di sponsor, quella di due aziende che possono considerarsi la punta di diamante dell’eccellenza imprenditoriale irpina. Aziende che, sfidando i tempi, le congiunture negative, le influenze ambientali a volte avverse, la cronica carenza di infrastrutture e di servizi, riescono a crescere ed ad affermarsi sui rispettivi mercati.
Aziende guidate da uomini d’Irpinia, imprenditori e menti illuminate che, come Iannuzzo in sella alla sua moto, aggrediscono la vita e le sue sfide a denti stretti e a capo chino. Uomini che, dedicano la propria vita, il proprio tempo e tutte le energie di cui dispongono alle aziende da essi stesse create.
Uomini che giorno dopo giorno, sacrificio dopo sacrificio hanno saputo guidare le loro aziende al successo ed all’affermazione nei rispettivi mercati. Stiamo parlando quindi della De Luca Srl/Helios capitanata da Rocco De Luca e della HS Service Srl capitanata da Michele Gubitosa.
Ma non ci sarà solo questo la serata di venerdì sarà un inno allo sport presenti Simone Puleo, capitano dell’Avellino Calcio, alcuni giocatori dell’Air e sportivi campani del mondo del motociclismo. Non mancheranno autorità politiche importanti a dare il benvenuto agli ospiti del team Kawasaki Lorenzini by Leoni. Il nostro sindaco Giuseppe Galasso si è mostrato entusiasta all’iniziativa di Ciro Troncone elogiandone le sue doti di imprenditore vicino allo sport irpino. Il presidente del Coni Avellino Giuseppe Saviano sarà ben lieto di presenziare alla manifestazione vista l’amicizia che lo lega sia all’atleta Vittorio Iannuzzo che a Ciro Troncone.
Naturalmente atteso anche l’intervento del Pres. della Provincia, nonché presidente del CONI Campania, Cosimo Sibilia che con il suo patrocinio ha sostenuto il libro di rassegna stampa che verrà presentato venerdì come chiusura della stagione 2010. Oltre a moto, piloti, sport, non poteva essere trascurato il connubio indissolubile “donne- motori” e così immancabile la presenza di modelle che faranno da cornice ad una giornata di festa e di glamour. Presenterà il tutto un altro artista che con la sua tenacia si è affermato a livello nazionale Luca Abete inviato di Striscia la Notizia.
Appuntamento per tutti gli appassionati di sport e di motori venerdì prossimo ore 18.00 presso il Viva Hotel di Avellino.

SPOT