Basket serie D, Cab Solofra sconfitto a Marano

Basket serie D, Cab Solofra sconfitto a Marano
Il Cala Moresca conquista la quarta vittoria in quattro partite sin qui disputate e a farne le spese è il Cab Solofra, incappato in una giornata negativa. I padroni di casa, guidati da coach Andolfi, hanno sempre avuto il controllo della partita e sono stati protagonisti di una prestazione più che…

Basket serie D, Cab Solofra sconfitto a Marano

Il Cala Moresca conquista la quarta vittoria in quattro partite sin qui disputate e a farne le spese è il Cab Solofra, incappato in una giornata negativa. I padroni di casa, guidati da coach Andolfi, hanno sempre avuto il controllo della partita e sono stati protagonisti di una prestazione più che positiva. Il Cab Solofra ha provato, nella parte centrale di gara, a riaccorciare le distanze ma è stato prontamente respinto, sul versante opposto, da un Fletcher in giornata di grazia. Gli irpini, in classifica, conservano il terzo posto ma alle loro spalle, a soli due punti di distanza, incombono team come Nexera, Aspi San Francesco e Di Bello Minucci. Proprio contro quest’ultimi Nigro e soci giocheranno la prossima partita in casa, sabato alle 19:30, in quella che si annuncia un remake della semifinale della coppa di lega. CALA MORESCA-CAB SOLOFRA 87-62

CAB SOLOFRA
Capozzi, Troisi n.e., Limongiello 2, Nigro 19, Ferrara 2, Pisano D. 9, Aliberti 2, Di Lauro 28, Carassale n.e., Pisano G. Coach: Iannacchero.

CALA MORESCA
Pedemonte 10, Deliso, Avallone 7, Perri, Di Guida 5, Nelson 9, Mauriello 3, D’ Alessio 16, Malfettone 4, Fletcher 32 Coach: Andolfi.

Parziali: 20-7, 37-27, 65-42

Usciti per 5 falli: Capozzi

Arbitri: Rubino (Sa), Mogavero (Sa)

SPOT