Basket, serie D: Solofra stasera in campo contro Casalnuovo

SOLOFRA – Eguagliare il girone d’andata? Migliorare quanto di buono fatto in queste prime sette giornate di campionato? A tutte queste domande il Cab Solofra inizierà a dare le giuste risposte a partire dalla gara casalinga contro l’Ada Project Casalnuovo, in programma questa sera alle ore 20.30.
Dopo aver letteralmente dominato il girone d’andata, il Cab Solofra proverà a ripetersi ma sicuramente sarà un’impresa ardua poiché Casalnuovo giungerà in Irpinia col chiaro intento di riscattare la sconfitta subita lo scorso 2 ottobre (58-66 il finale). Casalnuovo ha disputato una modestissima prima parte di stagione visto che i ragazzi di coach Caliendo hanno conquistato una sola vittoria contro il Cittadella dello sport (71-57) alla quinta giornata.
Casalnuovo sarà guidata in attacco dai punti di Fierro ma occhio anche ai vari Matrisciano e Cangiano che ben si comportarono nel match d’andata giocato al palazzetto di viale dei Cedri.
Il Cab non è per nulla intenzionato ad arrestare la propria marcia e questa sera vorrà regalare un’altra vittoria ai suoi tifosi in una settimana che Solofra concluderà con la partita di domenica prossima a Benevento contro l’A. P. Libertà . Arbitri designati per il match odierno sono i signori Manuel e Christian Caccone di Telese Terme.

SPOT