Basket, serie D: domani parte la stagione per il Cab Solofra

Basket, serie D: domani parte la stagione per il Cab Solofra

Ancora poche ore alle 17 di domani, sabato 2 ottobre, quando il Cab Solofra esordirà, per il secondo anno consecutivo, nel campionato regionale di serie D. Quest’anno il calendario diramato dalla Fip Campania prevede la prima gara sul campo della Pallacanestro Casalnuovo, team ripescato dal campionato campano di promozione dove, la scorsa annata, è stato protagonista di un ottimo torneo conclusosi con la finale playoff disputata e persa contro la Virtus Avellino (serie 2-1).
Nelle fila degli irpini avverrà l’esordio dei volti nuovi della squadra ovvero Giovanni Napodano e Daniele Lambiase i quali andranno ad affiancare il riconfermato trio Nigro – Di Lauro – Limongiello e la pattuglia di cestisti solofrani quali i fratelli Pisano, Giovanni Esposito, Gaetano D’Urso e Giuliano Presutto. Partire con un successo è l’obiettivo che gli atleti del Cab e coach Iannacchero si sono prefissati.
Palla a due prevista per le ore 17:00 di sabato sul campo di viale dei Cedri di Casalnuovo. Arbitri di questa prima gara di campionato saranno Chiara Vastola di Pontecagnano e Dario Manzi di Nocera Inferiore.

SPOT