Cus Avellino, lupacchiotti chiamati a vincere contro il Simaldone

AVELLINO – Finisce domani il tour de force a cui il calendario del campionato regionale di C1 ha sottoposto gli atleti. Il Cus Avellino C5, dopo il doppio passo falso casalingo contro Marianella e Traiconet Monte di Procida, a cui però è seguito il buon pari ottenuto nel turno infrasettimanale di martedì in quel di Casavatore, è chiamato alla vittoria per restare in scia del gruppo di testa e continuare a covare il sogno play off. Con l’organico ancora ridotto per gli infortuni di lungo corso di Stiano e Tramice, mister Lamparelli dovrà fare di necessità virtù.
I lupi dovranno sfruttare tutto il potenziale per ottenere tre punti che peseranno oro nell’equilibrio della stagione. Ieri seduta di rifinitura, un allenamento per lo più di scarico dopo le fatiche di martedì, sotto la guida tecnica del Prof Carmine Catena. La squadra è poi stata divisa in due gruppi per dar luogo a simulazioni di gara. Schemi e tattiche che i lupi dovranno mettere in campo domani contro la compagine del Mario Simaldone C5, avversario della ventitreesima giornata.
L’incontro è fissato alle ore 15. A dirigere l’incontro a sezione Aia Campania ha designato la coppia formata dai Signori Giovanni Gallo dinCastellammare Di Stabia e Silvestro Ammaccapane di Sala Consilina.

SPOT