Il Cab Solofra sbanca Caserta e conquista la vetta |
Il Cab Solofra sbanca Caserta e conquista la vetta
CUS CASERTA – CAB SOLOFRA = 54-61
Cus Caserta: Visca 6,Caprioglio, Buzzoni 12, Spadaccio 12, Boccarelli 8, La Malfa 3, Proto 13 , Masiello,Terracciano Coach: Moretti
Cab Solofra: Capozzi 18, Luciano n.e. , Esposito , Limongiello 5, Nigro 5, Ferrara , Pisano D. 5, Di Lauro 24, Carassale n.e. , Pisano G. 4 Coach: Iannacchero
Parziali: 15-19, 30-42, 47-48 Usciti per 5 falli: Limongiello (Cab, Fallo tecnico a panchina Cus e La Malfa (Cus), Espulso: Visca (Cus)
Arbitri: Siciliano S. di Napoli e Oliviero F. di Ercolano.
Importante successo esterno del Cab Solofra che si è imposto col risultato finale di 61-54 sul campo del Cus Caserta. La partita è stata molto intensa ed entrambe le squadre si sono date battaglia affinché potessero portare a casa l’intera posta in palio. I conciari sono stati sempre avanti nel punteggio e solo ad inizio del secondo tempo hanno dovuto rspingere un pericoloso tentativo di rimonta del Cus coi vari Buzzoni, Proto e Spadaccio. Nel Cab buona la prova del collettivo poichè ognuno ha svolto il suo ruolo in maniera efficace. Gli irpini sono primi in classifica, vista la sconfitta di Capua sul campo dell’A.P. Libertà Benevento (68-62).
Prossimo impegno per il Cab sarà la delicata partita casalinga contro l’Aspi San Francesco,vincente a sua volta contro Ercolano, mentre il Cus Caserta sarà ospite del Bellizzi.