TAURANO – La gara tra Karma e Audax Cervinara termina con il risultato di 3-1 per i padroni di casa, ma la squadra del presidente Luca Clemente ha fatto già sapere che presenterà reclamo per la posizione di un giocatore del Karma, che squalificato avrebbe giocato sotto falso nome.
LA GARA – Il primo tempo vede le due squadre in equilibrio sia dal punto di vista del gioco sia da quello delle occasioni. Al 20′ Marsicano si divora lo 0-1 davanti al portiere, mentre alla mezz’ora il Karma colpisce con Maffettone per il vantaggio locale. Prima del riposo si assiste all’espulsione di Elvis Ferrentino per doppia ammonizione e a una sostituzione che solleverà un polverone. Il calciatore “incriminato” abbandonerà il campo senza alcun preavviso e non risulterà più reperibile per un eventuale riconoscimento da parte dell’arbitro, dopo che la dirigenza dell’Audax aveva fatto presente al direttore di gara che era in realtà un giocatore squalificato sotto falso nome.
Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono alla grande e pervengono al pareggio con Marro su assist di Marsicano. L’Audax spinge e sfiora la rete del sorpasso in più di un’occasione, ma il portiere Rogojina compie tre miracoli sulle conclusioni di Marsicano, Marro e Pisaniello. Nel momento di massimo sforzo per i caudini, arriva la doppietta di Vincenzo Ferrentino che regala la vittoria alla squadra di Lauro. Nei prossimi giorni si attendono novità in merito alla vicenda del calciatore “incriminato”.
Tabellini
KARMA – AUDAX CERVINARA 3-1
RETI: 30’ pt Maffettone (K), 3’ st Marro (AC), 25’ st e 40’ st Ferrentino V. (K).
KARMA: Rogojina, Fusco, Ronga, Giagnuolo, Iovino, Mastroieni, Nappi (40’ pt Peluso), Vecchione, Ferrentino E., Ferrentino V., Maffettone. A disp.: Rega. All.: Peluso.
AUDAX CERVINARA.10: Lombardi, Porreca, Girardi, Criscuoli (35′ st Checola), Maietta, Monetti, Marro, Ceccarelli, Marsicano, Pisaniello, Cioffi (15′ st Giordano, 20′ st Valente V.). A disp.: Ferraro, Boffa, Mainolfi. All.: Falzarano.
ARBITRO: Ciro Ricci di Napoli
ESPULSO: Elvis Ferrentino (K) al 38’ pt per doppia ammonizione.
NOTE: terreno in erba sintetica, spettatori un centinaio circa.