La Podjgym presente alla XII edizione di SportDays

La polisportiva Podjgym Avellino anche quest’anno ha raccolto l’invito del CONI di Avellino e del Presidente Saviano, per il tradizionale spordays,che nonostante la pioggia, ha avuto la sua giornata inagurale venerdì 31 maggio con le sfilate delle squadre e federazioni, la celebre manifestazione durerà per circa 20 giorni con sport, divertimenti e socializzazione culturale. La base centrale è il Campo CONI di Avellino dove si svolgeranno quasi tutte le attività sportive. …

La polisportiva Podjgym Avellino anche quest’anno ha raccolto l’invito del CONI di Avellino e del Presidente Saviano, per il tradizionale spordays,che nonostante la pioggia, ha avuto la sua giornata inagurale venerdì 31 maggio con le sfilate delle squadre e federazioni, la celebre manifestazione durerà per circa 20 giorni con sport, divertimenti e socializzazione culturale. La base centrale è il Campo CONI di Avellino dove si svolgeranno quasi tutte le attività sportive.
La polisportiva Podjgym Avellino del Presidente Carmelo Alvino, sarà presente per tutti i giorni dello sportdays con uno spazio dedicato interamente alla SCHERMA ed un invito perenne con ingresso libero e prova per quanti si volessero avvicinare a questo affascinante sport.
Nei giorni del 6 e dell’11 giugno si svolgerà il II Trofeo Città di Avellino Podjgym scherma. Giovedì 6 giugno dalle ore 16,00 si disputeranno le gare delle categorie Giovanili under 14,prime lame e lame 0;dove vi saranno presenti schermitori che hanno partecipato alle finali Nazionali di Riccione, mentre, martedì 11 giugno le finali delle categorie assoluti dove vi saranno anche la presenza di atleti della Nazionale ed in forse anche una medaglia Olimpica.

SPOT