Maratona, a Bucarest folta pattuglia di atleti irpini

Sono confermate le iscrizioni dei 13 atleti della Pol.PODJGYM mspi Avellino sui 15 Irpini, che rappresenteranno la nostra Provincia alla gara Internazionale di mezzamaratona e maratona, che si terrà a Bucarest il 9 ottobre prossimo. Il gruppo sembra essere compatto e voglioso di ben figurare alla vetrina di una delle stupendi competizioni di questa fine stagione della Atletica Mondiale.
Questi gli atleti in gara divisi nelle due prove halfmarathon e maratona.
Perla HalfMarathondi km 21,097
A capitanare la spedizione BENIAMINO FAMOSO, che potrà avvalersi di una squadra compatta e determinata a ben figurare con: CIRO DELLA SALA, CLAUDIO MARRA, DI MARZO ALFONSO, ELPIDIO CIPOLLETTA, FELICE SCOZZESE, FRANCESCO DEL SORBO, GENEROSO LOMBARDI, MAURIZIO ABETI, RELMI BRUNO, ROSARIO AGNES, SALVATORE DIANA completano la spedizione gli altri due Irpini RAMON DE DOMINICIS e DOMENICO DE LUCA.
Compito più arduo per EUGENIO STANCO unico atleta Irpino nella distanza di maratona di km 42,196. la pol.PODJGYM mspi Avellino, sta lavorando per riportare tutti gli atleti Irpini, che attualmente per diversi motivi vestono i colori di altre città, in modo da riportare l’atletica seniormaster Irpina a livelli più competitivi nelle classifiche di società. Questo è un piccolo tassello per dimostrare di aver tutte le carte in regola per poter raggiungere l’obbiettivo previsto.
Il Presidente Carmelo Alvino ha invitato tutti gli atleti della Pol.Podjgym mspi Avellino a partecipare alla gara di km 10 che si svolgerà il giorno 11 settembre in Montefredane in ricordo di Concita Turis.

SPOT