Mondiale Supersport, Iannuzzo ad Imola con l’Irpinia

Mondiale Supersport, Iannuzzo ad Imola con l’Irpinia

Imola nel prossimo week end si popola di appassionati di motociclismo e tra di loro ci saranno tanti irpini a tifare Ian. Proprio ad Imola Iannuzzo cerca un risultato soddisfacente per regalare una bella soddisfazione al suo manager ed amico Ciro Troncone, oltre che per ringraziare i suoi fans per l’affetto ed il sostegno mostrato in questa stagione che ormai volge al termine. Altre due gare poi si dovrà cominciare a quello che sarà il 2011 professionale del nostro pilota.
“Imola è una pista tecnica al massimo, tante curve e pochi tratti lunghi, quindi una pista complicata dove davvero la moto ed il pilota fanno la differenza!” commenta Iannuzzo “la moto ha motori nuovi, purtroppo nuovi ma non diversi – sorride Vittorio al telefono – cercherò di far bene, non mollo; so che non è stata una grande stagione ma so anche che ho le persone giuste vicino, quindi non mi sento perso ma solo in fase di rimonta. Ho iniziato il Campionato davvero in condizioni disastrose se fossi passato al team ParkinGo Be 1 Racing prima avrei avuto più tempo, ma doveva andare così”.
Questa volta davvero ad Imola Vittorio non sarà solo, oltre a Ciro Troncone e al suo Fans Club capitanato dal presidente Chiara Losito ci saranno molti addetti ai lavori della carta stampata e televisiva irpina, simpatica iniziativa di Ciro Troncone che così commenta “ci teniamo a far vivere un week end di SBK e SS a chi ha seguito Vittorio in questa stagione per far conoscere da vicino uno sport davvero adrenalinico fatto tempi veloci e serrati che non lasciano indifferenti”. Seguiremo con l’attenzione di sempre la gara del prossimo week end.

SPOT