Pallavolo Atripalda, arriva la nazionale di domani

Pallavolo Atripalda, arriva la nazionale di domani
Domenica, per la 22esima giornata del campionato nazionale di B1, L’Euroform ospita il Blu College Italia, indicata dagli addetti ai lavori come la nazionale di domani. I ragazzi più talentuosi delle più grandi società italiane del volley, affidati al tecnico Schiavon, e inseriti nel girone meridion…

Pallavolo Atripalda, arriva la nazionale di domani

Domenica, per la 22esima giornata del campionato nazionale di B1, L’Euroform ospita il Blu College Italia, indicata dagli addetti ai lavori come la nazionale di domani. I ragazzi più talentuosi delle più grandi società italiane del volley, affidati al tecnico Schiavon, e inseriti nel girone meridionale della terza serie, si stanno facendo le ossa.
In campionato quest’anno nonostante la penultima posizione in classifica hanno saputo dare del filo da torcere a parecchie squadre, compresa l’Euroform che all’andata ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per strappare al tie break la vittoria nell’impianto dell’aeronautica di Vigna di Valle.
La gara di domenica in via San Giacomo sarà solo la prima di un doppio turno casalingo riservato dal calendario. Tra quindici giorni in terra irpina sarà la volta della capolista Eurotec Gela. Ma in casa biancoblu l’imperativo è affrontare una sfida alla volta. Gli allenamenti proseguono per cercare il risultato pieno contro le giovani promesse del volley tricolore e riprendere subito il feeling con la vittoria dopo lo stop di sabato scorsa a Molfetta. Il Blu college è reduce da una giornata di riposo. Arbitreranno l’incontro la coppia romana formata da Stefana Di PIerro (1°) e Riccardo Santarelli (2°).

SPOT