Pallavolo, primi colpi per il CS Nettuno: presi Bonito e Guancia

Pallavolo, primi colpi per il CS Nettuno: presi Bonito e Guancia

Arrivano i primi colpi di mercato ufficiali della C.S. Nettuno Pallavolo Montella per la prossima stagione nel campionato di serie C Maschile. Infatti il lavoro del d.s. Roberto Castellano e di mister Amedeo Ianuale porta in maglia giallo nera due atleti di sicura affidabilità. Il primo è Enrico Bonito, 31 anni di 195 cm. Un curriculum di tutto rispetto per il centrale di Montefusco che nelle ultime stagioni ha militato nella Pallavolo Avellino in B1 2005-2007, la Divani & Divani AV 2007-2008 in A2 e la Sa-Italgrafica Marcianise CE in B1 2008- 2009.
Ottima tecnica individuale e fondamentale del muro eccezionale faranno di Bonito un sicuro protagonista della prossima stagione della Nettuno Montella. Il secondo colpo di mercato è Antonio Guancia, 24 anni schiacciatore. La scorsa stagione nel roster dell’Ars et Labor di Baiano Av in B2, Guancia ha avuto ottime esperienze anche con la Divani & Divani Av in A2 2007-2008 e con il ASD Volley Club Manfredonia Fo in B2 2008-2009.
L’atleta di Atripalda ha fra i suoi colpi un ottima battuta e una fase difensiva efficace che saranno l’arma in più a disposizione di una squadra ambiziosa. Il presidente Buccella e la società C.S. Nettuno dichiarano di essere molto soddisfatti per gli arrivi di Bonito e Guancia e augurano loro un sincero benvenuto e un affettuoso in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica.

SPOT