Pallavolo, prove tecniche di campionato per la Sidigas Atripalda

Pallavolo, prove tecniche di campionato per la Sidigas Atripalda

Dopo una settimana di lavoro intenso sia sul fronte fisico che tattico per la Sidigas è giunto il momento di ritrovare il ritmo gara. A meno di due settimane dal via del torneo di B1 (esordio il 17 ottobre a Sorrento) Atripalda scende in campo per due test amichevoli nel giro di quattro giorni che serviranno a verificare lo stato di forma e l’intesa sotto rete.
Le partite si disputeranno nell’impianto di gioco di via San Giacomo. Mercoledì alle 20.00 a far visita ai biancoblu sarà la formazione del “Vittorio Alfieri Cicciano” che da quest’anno milita nel campionato di B2; a guidare in panchina la squadra partenopea è una vecchia conoscenza del volley irpino, mister Stefano Narducci, protagonista con Avellino di una storica promozione in A2. E nelle file del Cicciano in qualità di schiacciatore milita un altro ex, addirittura doppio, Giuseppe Solimene: il martello, avellinese doc, in passato ha vestito sia la maglia di Avellino che quella di Atripalda.
Sabato 9 ottobre alle 18.00 seconda amichevole, ancora con una formazione di B2, la pallavolo Baiano. Sarà l’ultimo test di questa lunga preparazione. Mister Marolda ed i suoi scalpitano per scendere in campo. Nelle due occasioni porte aperte ai tifosi che potranno continuare a sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2010-11.

SPOT