Podismo, presentato il 19esimo trofeo regionale “Mario Fioretti”

SAN MICHELE DI SERINO – Si è svolta questa mattina presso la sala Consiliare del Comune di S. Michele di Serino la conferenza stampa di presentazione del “19° trofeo regionale di Podismo Mario Fioretti” organizzato dal Centro Sportivo Italiano della Campania in collaborazione del CSI di Avellino e dalla locale Polisportiva “E. Renzulli” e patrocinato dallo stesso Comune. Collaborano all’evento la Parrocchia di S. Michele Arcangelo, la Pro-loco “Sabe Maioris”, O.F.S. Serino, Associazione MariARTE, Onlus Soccorso Volontari.
A fare gli onori di casa il sindaco Lorenzo Renzulli insieme al vice sindaco Aurelio De Mattia; presenti il presidente del CONI di Avellino Giuseppe Saviano, per il Centro Sportivo Italiano della Campania il vice presidente Antonio Perrotta e l’amministratore Giovanni Regine, Mina D’Urso presidente del Comitato di Avellino, il presidente della Polisportiva “E. Renzulli” Roberto Potenza, per la famiglia di Mario il papà Gianni Fioretti e Giuseppe Renzulli consigliere regionale CSI che ha presentato l’evento.
Presenti il consigliere provinciale del CSI Avellino Andrea Vastola, soci e dirigenti della Polisportiva E. Renzulli ed alcuni cittadini sammichelesi. La manifestazione coincide con il 20° anniversario della morte di Mario e si svolgerà domenica 6 maggio a partire dalle ore 9:00. Il giorno prima alle ore 19:00 sarà celebrata una messa in ricordo del giovane atleta scomparso in un tragico incidente stradale il 1° marzo 1992.

SPOT