Presentata la polisportiva Phoenix Solofra

SOLOFRA – In una bellissima cornice di pubblico festoso si è svolta la presentazione della Polisportiva Phoenix Solofra. Spalti pieni per una giornata di puro sport e divertimento organizzata dallo staff Phoenix, ormai realtà consolidata nello sport cittadino.
Alle ore 17.00 in apertura l’HERBASOL SOLOFRA PHOENIX U18 ha affrontato l’Accademy Montemiletto U18, entrambe squadre militanti nel settore federale giovanile. Gara accesa e combattuta che con fasi alterne ha visto entrambe le squadre esprimere bel gioco e tecnica. Il risultato non poteva essere maggiormente amichevole concludendosi con un 2-2 finale (non si è svolto il tie-break perchè gara amichevole) che ha soddisfatto entrambe le squadre.
Alle ore 18.30 il Presidente della Polisportiva Luca Ermanno Romano, visibilmente emozionato, ha presentato e ringraziato tutte le squadre del gruppo:
PostNet Solofra CF5 (calcio a 5 femminile)
Printer Solofra Phoenix (pallavolo femminile campionato CSI)
Herbasol Solofra Phoenix u16 e u18 (pallavolo FIPAV settore giovanile)
Herbasol Solofra Phoenix 1D (pallavolo FIPAV campionato provinciale)
ed il numeroso vivaio del Phoenix Solofra sia maschile che femminile che disputerà i campionati Under 13 maschile e femminile e raggruppamenti mini-volley. “Una polisportiva che ormai conta oltre 100 iscritti. Una realtà di puro sport e divertimento – si legge nella nota -. Senza il lavoro di tutto lo staff Phoenix non saremmo arrivati a questa bellissima giornata, l’appuntamento è per Domenica 11 Novembre per la prima di campionato della prima divisione quando l’Herbasol Solofra Phoenix affronterà L’ACCA Montella al Palasport A.Petrone di Solofra alle ore 18.00”.

SPOT