Proseguono gli Sport Days. Al Vestuti Rugby Stage

Dopo la sfilata inaugurale, avvenuta lo scorso mercoledì, come ogni anno bagnata da un’insistente pioggia, la XV edizione degli Sport Days ha preso il via. L’Avellino Rugby fino al 20 giugno, ha spostato gli allenamenti nel covo della manifestazione, cara al delegato Provinciale del Coni, il prof. Giuseppe Saviano, Caliano&company, saranno presenti il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle 17:30 alle 19:30. Domani, mattina a partire dalle ore 9.00, ci sarà il consueto concentramento Under 14,…

Dopo la sfilata inaugurale, avvenuta lo scorso mercoledì, come ogni anno bagnata da un’insistente pioggia, la XV edizione degli Sport Days ha preso il via. L’Avellino Rugby fino al 20 giugno, ha spostato gli allenamenti nel covo della manifestazione, cara al delegato Provinciale del Coni, il prof. Giuseppe Saviano, Caliano&company, saranno presenti il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle 17:30 alle 19:30. Domani, mattina a partire dalle ore 9.00, ci sarà il consueto concentramento Under 14, organizzato dal Coni di Avellino, patrocinato dalla Fir Campania. Oltre i padroni di casa, impreziositi dall’energico aiuto dei compagbi di franchigia salernitani, ci saranno anche i boys dell’ex trainer dei lupi(triennio 2007/10) Luigi Rea, che da due stagioni sta sposando il Progetto Scuola, dell’Istituto Comprensivo Sulmona Leone di Pomigliano d’Arco, ha dato forfait invece l’altra società invitata dal sodalizio del Presidente Roca, la Fortidudo Euritmica, per impegni sopraggiunti.
Intanto ieri sera, presso lo Stadio Donato Vestuti di Salerno si è tenuto il primo dei quattro appuntamenti, che vedranno per tutto il mese di giugno, presso il plesso di Piazza Casalbore, un primo momento di formazione, organizzato dal Salerno Rugby, che vedrà il tecnico argentino Marcos Sebastian Reyna ed il tecnico sudafricano Hein du Toit Havenga, guidare delle sedute di allenamento, in quello che sarà un vero e proprio Rugby Stage, l’invito è esteso a tutti i tesserati Fir.
Confermata, per questo pomeriggio, presso il Villaggio del Rugby di Bagnoli, la partecipazione dei Veterani del Rugby irpino(Caliano, Mernone, Romeo, Gallo, Bruno e Pericolo) alla X edizione del Trofeo Old delle Republiche Marinare, inizio previsto per le 15.30, ricordiamo che la pattuglia avellinese, prenderà parte al prestigioso torneo con la Repubblica di Genova.

SPOT