Settebello per il G.S. Basket Aloha Ariano

Settebello per il G.S. Basket Aloha Ariano
G.S. Basket Aloha Ariano 70 – A.S. Family Basket Caserta 38.

Settima vittoria consecutiva per il G.S. Basket Aloha Ariano: una bella soddisfazione per la squadra, per il pubblico e per la città. 32 punti di scarto la dicono lunga sulle potenzialità della squadra allenata da Mario C…

Settebello per il G.S. Basket Aloha Ariano

G.S. Basket Aloha Ariano 70 – A.S. Family Basket Caserta 38.

Settima vittoria consecutiva per il G.S. Basket Aloha Ariano: una bella soddisfazione per la squadra, per il pubblico e per la città. 32 punti di scarto la dicono lunga sulle potenzialità della squadra allenata da Mario Cirillo: “Era importante crederci -afferma il coach- e abbiamo creduto in quest’altra bella partita, anche se è stata difficile nella parte iniziale, poi però le ragazze si sono sciolte e hanno fortemente voluto la vittoria”. Netta supremazia del G.S.Basket Aloha Ariano nel primo tempo; rientro da parte del A.S. Family Basket Caserta nel secondo tempo che ha approfittato di un rilassamento delle padrone di casa; nel terzo tempo però le atlete arianesi hanno prevaricato in attacco non concedendo niente alle avversarie che sono riuscite a segnare un solo punto. Supremazia anche nell’ultimo tempo. Tanto pubblico al Palazzetto dello Sport di Ariano e coreografie da parte dello sponsor Gelati Aloha di Mirabella, palloncini a forma di leonesse in mezzo a tanti altri colorati. E sabato prossimo si va a Castellammare per una sorta di spareggio. Sarà un incontro tra prime della classe, entrambe le squadre vorranno vincere.
I Parziali:
Primo tempo 23 a 12; secondo tempo 31 a 27; terzo tempo 53 a 28; quarto tempo 70 a 38.
Il tabellino:
Maggi 24; Valisena 13; Dominguez 11; Genovese 9; Marciano 7; Nevola 4; Savino 2; Pagnozzi non è entrata in campo; le sorelle Dell’Infante 0.

SPOT