“Solofra Basket Camp”, il 12 luglio al via la prima edizione

SOLOFRA – Prenderà il via il 12 Luglio la prima edizione del “Solofra Basket Camp”. La manifestazione, della durata di tre giorni, vedrà collaborare insieme le società del Cab Solofra, della Sidigas Avellino e del Centro Giovanile San Giuseppe Marello. Obiettivo del Camp l’aggregazione di tanti giovani appassionati della palla a spicchi, provenienti da ogni angolo della Regione. Durante la tre giorni i giovani atleti saranno impegnati in allenamenti su vari fondamentali cestistici e diversi tornei e gare. Il tutto sotto l’attenta guida dei Coach Giovanni Giannattasio, Francesco Ricciuto e Marco Iannaccone.
Il costo di iscrizione è di euro 55,00 comprensivo di assicurazione per ogni singolo ragazzo, kit da gioco (canotta e pantaloncino double), t-shirt, cappello, colazione, pranzo e merenda. Per gli interessati sarà possibile acquistare alla chiusura del Camp , ad costo aggiuntivo di euro 5,00, il Dvd ricordo composto da foto e video dei 3 giorni.
Non mancheranno di certo le sorprese nel corso di questa prima edizione del “Solofra Basket Camp”: vari saranno infatti gli ospiti tra cui atleti e allenatori della Sidigas Avellino, tecnici di altre società e vecchie Glorie del basket campano.

SPOT