Sorprendente sconfitta ieri, lunedì, per la compagine arianese dell’under 16 maschile di tennis. Presso il campo coperto del club La Tartaruga per gli ottavi di finale della fase a tabellone si affrontavano La Tartaruga contro i napoletani del TC Santa Maria la Carità (NA). Sembrava una passeggiata per gli arianesi che con Sergio Mascolini vincevano per 6-0/ 6-2 contro Laiola Rosario. Il secondo match vedeva la vittoria di Mario Bozzaotre contro il locale Francesco Iovanna per 2-6/6-3/7-6. Nel d… |
Sorprendente sconfitta ieri, lunedì, per la compagine arianese dell’under 16 maschile di tennis. Presso il campo coperto del club La Tartaruga per gli ottavi di finale della fase a tabellone si affrontavano La Tartaruga contro i napoletani del TC Santa Maria la Carità (NA). Sembrava una passeggiata per gli arianesi che con Sergio Mascolini vincevano per 6-0/ 6-2 contro Laiola Rosario. Il secondo match vedeva la vittoria di Mario Bozzaotre contro il locale Francesco Iovanna per 2-6/6-3/7-6. Nel doppio il Tc Santa Maria si imponeva per 7-6/6-2. Domenica scorsa in casa esordio vincente in serie D1 contro i beneventani del TC Morcone. Risultato finale 3-2 per la compagine arianese.
Questo, nel dettaglio, il quadro dei risultati:
Pizza Cristiano batte Sergio Mascolini (La Tartaruga) 6-3/6-7/6-2
Puzio Mario (La Tartaruga) batte Zullo Ivan 2-6/6-2/6-2
Lo Conte Antonio (La Tartaruga) batte Bontiempo Luca 6-4/6-4
Bocchini Marco batte Di Cecilia Michele (La Tartaruga) 6-1/6-4
Doppio
Puzio Mario-Mascolini Sergio (La Tartaruga) batte Pizza Cristiano-Scocca Antonello 6-1/6-4
Prossimi appuntamenti mercoledì 1° Maggio dalle ore 10 recupero dei quarti di finale dell’Over 50 Maschile, avversario il quotato TC Capua. In campo per La Tartaruga Luigi Pratola, Antonio Armonico, Piero De Vito e Raffaele Castagnozzi. Venerdì alle ore 15, sempre in casa per i sedicesimi dell’under 14 maschile, La Tartaruga-Tennis Village “A” in campo Luigi Graziano e Luigi Graziosi Domenica prossima, 4 maggio alle ore 9 seconda giornata della serie D1 maschile con La Tartaruga impegnata a Baronissi contro il Tennis Irno, a disposizione del coach Pio Mascolini gli atleti: Di Cecilia Michele, Lo Conte Antonio, Mascolini Segio e Puzio Mario.