Tennis tavolo Avellino: week end ricco di appuntamenti

Due appuntamenti in programma nel prossimo fine settimana al PalaCountry del Country Sport, che vedono coinvolta e protagonista l’ASD Tennistavolo Avellino che per la prima volta ospita una manifestazione federale. Il primo appuntamento è per sabato a partire dalle 15 quando si disputeranno i  campionati regionali giovanili a squadre in prova unica, validi per l’assegnazione dei titoli regionali 2013 per le categorie Giovanissimi – Ragazzi – Allievi – Junores – Under 21 nonchè la prova di  quali…

Due appuntamenti in programma nel prossimo fine settimana al PalaCountry del Country Sport, che vedono coinvolta e protagonista l’ASD Tennistavolo Avellino che per la prima volta ospita una manifestazione federale. Il primo appuntamento è per sabato a partire dalle 15 quando si disputeranno i  campionati regionali giovanili a squadre in prova unica, validi per l’assegnazione dei titoli regionali 2013 per le categorie Giovanissimi – Ragazzi – Allievi – Junores – Under 21 nonchè la prova di  qualificazione di serie A2 della categoria “Veterani a squadre”  che consentirà la partecipazione, alle squadre vincitrici, ai Campionati Italiani del prossimo giugno. Due saranno le squadre irpine che si contenderanno il podio, una nella Categoria Ragazzi (Daniele COLUCCI ed Achille DE FLORIO) e l’altra in quella Allievi (Agostino CIRILLO e Giampiero COLELLA). Lo stesso giorno, sempre con inizio alle ORE 15:00 saranno ben 4 le squadre veterani della nostra società che tenteranno la qualificazione al Campionato Italiano.
Ma l’appuntamento di maggiore importanza è per  domenica a partire dalle 9 con i Campionati regionali giovanili: 4 gli atleti che il giorno precedente prenderanno parte alle competizioni a squadra, ognuno nella propria categoria, ai quali si aggiunge Francesco NAPOLITANO nella Categoria allievi.

SPOT