AVELLINO – Termina tre a due la sesta amichevole pre season dell’Avellino di Chicco Patierno contro la Folgore Caratese. Queste le parole dell’attaccante biancoverde dopo il triplice fischio.
Avellino, le parole di Chicco Patierno
LA PRESTAZIONE E GLI APPLAUSI – «Si può fare di più. Eravamo un po’ carichi. La nota più importante di oggi è vedere quella Curva piena. Sono venuto da avversario ma giocare qui è troppo bello».
LE DIFFICOLTÀ DI MARCONI – «Mi fa piacere essere entrato nei cuori dei tifosi. Oggi Marconi ha fatto un’ottima partita. Ci può stare un amichevole senza gol. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare bene in visto del 3 settembre».
IL CORO “VOGLIAMO LA B” DELLA CURVA – «L’ho sentito anche contro la Nocerina. Sinceramente la vogliamo anche noi. È una spinta in più».
LA TANTA VOGLIA DI FARE – «L’impegno ci sarà sempre. Cercherò di sudare la maglia fino al novantesimo. Sono un attaccante molto generoso poi se arriva il gol è bene».
IL GIRONE C – «Quando una squadra viene a giocare contro l’Avellino fa la partita della vita, come del resto facevo io da avversario. Sarà un campionato tosto. Il Girone C è durissimo ma solo col gruppo possiamo toglierci grosse soddisfazioni».
I NUOVI ARRIVATI – «Quando si lavora in una società così ambiziosa come l’Avellino c’è da aspettarsi di trovare nuovi compagni. Fa sempre piacere. Sta a noi giocarci la maglia ogni settimana».
L’APPORTO DI VARELA – «Non lo devo presentare io. Tra le linee fa la differenza e si vede che è un giocatore di categoria superiore».
LEGGI ANCHE – Amichevole Avellino-Folgore Caratese 3-2: il tabellino
LEGGI ANCHE – Perinetti: “Ultimi arrivati di personalità, vigili sul mercato fino alla fine”
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.