Avellino, al via la campagna abbonamenti: ecco prezzi e agevolazioni

Con il claim “Uniti si vince” è stata presentata la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912.

FORMULE DI ABBONAMENTO

L’U.S. Avellino si appresta a prendere parte al campionato di Lega Pro, girone C.

I tifosi potranno scegliere dove seguire le gare interne dei biancoverdi, tra quattro settori: Curva Sud, Tribuna Terminio, Montevergine Laterale e Montevergine Centrale.

Sono state pensate due formule di abbonamento, una formula “wolf” ed una formula “wolf advanced”.

SINTESI PREZZI:

Curva Sud: 80 euro

Tribuna Terminio: 180 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 220 euro;

Tribuna Montevergine Centrale: 400 Euro

Tribuna Montevergine Centrale, Sostenitore: 600 euro

 

ABBONAMENTO “WOLF ADVANCED”

Per quest’anno, chi vorrà sostenere la squadra potrà acquistare un abbonamento sostenitore che rispetterà i seguenti prezzi:

Curva Sud: 100 euro

Tribuna Terminio: 250 euro

Tribuna Montevergine Laterale: 350 euro;

Tribuna Montevergine Centrale: 600 Euro

Tribuna Montevergine Centrale, Sostenitore: 1000 euro

Per coloro i quali sottoscriveranno questa formula, l’Avellino garantirà una serie di agevolazioni:

gli abbonati “wolf advanced” di Curva Sud, Tribuna Terminio, Tribuna Centrale e Laterale riceveranno un codice univoco che consentirà di abbonarsi ad Eleven Sports con uno sconto. Tramite Eleven Sports sarà possibile seguire le gare dei lupi e guardare tutte le gare della Lega Pro.

Gli abbonati di Tribuna Montevergine Sostenitore riceveranno inoltre un voucher per il ritiro di una maglia da gioco presso lo Store Ufficiale dell’Us Avellino.

MODALITA’ DI ACQUISTO

La Società informa che gli abbonamenti saranno nominativi: al momento della sottoscrizione si dovrà obbligatoriamente presentare, per ogni tessera, il documento d’identità, il codice fiscale ed il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento compilato in ogni sua parte, scaricabile al seguente link: https://bit.ly/2KBquXc

La prima finestra nella quale si potrà procedere alla sottoscrizione delle tessere di abbonamento è fissata, presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi”, dal 21 al 24 agosto 2019, secondo i seguenti orari: dalle 10.30 alle 19. 

La vendita sarà sospesa domenica 25 vista la concomitanza con la gara Avellino-Catania, per poi riprendere in orari e date che saranno comunicati successivamente.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti anche online, sul circuito Vivaticket: una volta emesso il tagliando di acquisto, sarà necessario presentare la ricevuta ed i documenti identificativi validi presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi” per ritirare la tessera. Non sarà possibile ritirare la tessera dopo le ore 13 di domenica 25 agosto.

Qualsiasi variazione sugli orari verrà tempestivamente comunicata sul sito web e sui canali social ufficiali della Società. Si sottolinea nuovamente che nei giorni delle gare NON sarà invece possibile acquistare gli abbonamenti, bensì solo i biglietti delle relative partite.

SPOT