Avellino-Brindisi, Armelino: «I tifosi, la partita e i play-off»

Avellino-Brindisi, Armelino: «I tifosi, la partita e i play-off»

ARMELINO DOPO AVELLINO-BRINDISI –  Vittoria per due a zero delll’Avellino di MArco Queste le parole del centrocampista nel post-gara.

Avellino-Brindisi, le parole di Marco Armellino

LA PARTITA – «Contava vincere. Nel primo tempo siamo partiti forte, dopo il vantaggio abbiamo provato a gestire. Nel secondo tempo siamo entrati con la voglia di chiuderla. Potevamo gestire meglio qualche ripartenza per fare il tre a zero».

QUAL È IL VERO AVELLINO? – «L’Avellino è una squadra forte che proverà a vincere quel che resta. Guardare indietro non servirebbe a nulla. Dobbiamo dimostrare, come stiamo facendo».

LA SQUADRA – «Siamo una squadra esperta, di calciatori navigati. Ci sono parecchi leader che lo dimostrano in diverse situazioni. Questa cosa mi dà forza».

I TIFOSI – «Personalmente fa male. Vederli andare via dopo a vittoria fa male. I presupposti erano altri e adesso siamo lontani dal primo posto. Capisco la loro delusione ma dobbiamo cercare di ritornare quelli che eravamo».

AVELLINO NON IN GRADO DI GESTIRE? – «C’è da spingere. Il mister vorrebbe sempre il massimo da tutti ma ci sono gli avversari e bisogna rispettarli».

I PLAY-OFF – «Dobbiamo pensare partita dopo partita, altrimenti si fanno figuracce. Andiamo a Giugliano, poi si vedrà».

LEGGI ANCHE: 

Avellino, pratica Brindisi archiviata. Basta il solito Patierno

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT