Angelo D’Agostino ha calato subito i tre assi a disposizione ratificando l’accordo con Cosmopol, Gruppo Marinelli e M.A.C., che affiancheranno i rispettivi marchi all’U.S. Avellino.
Cosmopol sarà il main sponsor dei biancoverdi, ma Carlo Matarazzo potrebbe presto entrare in società acquisendo le quote della Innovation Football (12.5%).
Il Gruppo Marinelli, composto dai fratelli Luca e Carmine, dopo aver sfiorato l’Avellino nell’estate del 2018 subendo la beffa targata Sidigas, ha accettato la proposta di D’Agostino, al pari della M.A.C. di Rino D’Amore, azienda con un’esperienza ventennale nella gestione di servizi IT e datacenter.
I tre marchi compariranno già sulle divise di gioco dell’Avellino a partire dalla gara di domani contro la Ternana (ore 15, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi): Cosmopol e Gruppo Marinelli sulle magliette, M.A.C. sui pantaloncini e i tabelloni all’interno dell’impianto sportivo.