AVELLINO CALCIO – L’U.S. Avellino 1912 rende noto di aver definito il programma del ritiro precampionato in vista della stagione 2023/2024 che si svolgerà a Palena (CH) dal 16 al 30 luglio 2023.
Il gruppo squadra soggiornerà in due strutture alberghiere: Hotel Terrazzo D’Abruzzo, dove alloggeranno squadra e staff tecnico, ed Hotel Casa dell’Orso, che ospiterà invece la parte operativa e dirigenziale del gruppo, strutture vicine allo stadio “Degli Angeli” dove la squadra svolgerà le attività di preparazione atletica e tecnica.
Durante il precampionato la squadra sarà impegnata in 5 allenamenti congiunti. Tre avranno luogo allo stadio “Degli Angeli” di Palena nei giorni 22, 26 e 29 luglio. Il primo vedrà come sparring partner dei biancoverdi una rappresentativa locale mentre restano da definire gli altri due avversari.
Al rientro in Irpinia seguiranno altri due test con luogo e data da definire.
Il club ringrazia fin da subito il Comune di Palena, nella persona del sindaco Claudio D’Emilio, le strutture alberghiere e la Polisportiva Palena per la disponibilità e la professionalità mostrate in questa prima fase organizzativa.
LEGGI ANCHE – Il calciomercato biancoverde è cominciato, almeno 15 elementi potrebbero lasciare Avellino?
LEGGI ANCHE – Perinetti: «Avellino fa parte della mia storia. Obiettivi? Nessuna promessa ma siamo fermi sulle scelte»
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.