BIANCOLINO DOPO AVELLINO-CATANIA – Queste le parole del tecnico nel post-gara.
Avellino-Catania, le parole di Raffaele Biancolino
LA PARTITA – «È un’occasione persa perché vedendo la prestazione abbiamo avuto la forza di riprenderla subito e di continuare a giocare. Loro sono stati bravi a chiudere alcuni spazi. Dovevamo essere più ludici su alcune giocate e cattivi».
LA DOPPIETTA DI REDAN – «Sapevo stesso crescendo. Lo vedevo da un paio di settimana. È uno di quelli che può dare tanto all’Avellino».
LA SCELTA DI CAMPANILE – «È un giocatore che conosco da due anni. So cosa può darmi. Vedendo l’avversario avevo bisogno delle sue caratteristiche anche se in panchina avevo calciatori importanti. Ho una rosa ampia, con giocatori che possono far bene in qualsiasi squadra».
BOCCIATURA PER GORI? – «Nessuna bocciatura. Sta benissimo. Sa la mia stima».
LA DISCONTINUITÀ DI RITMO E LA CONDIZIONE ATLETICA – «Stiamo continuando a mettere benzina nelle gambe. Venivamo da partite che, a livello fisico, ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo preso un altro gol fotocopia. Dobbiamo stare più attenti e concedere meno regali agli avversari. Sono fiducia per tutto il reparto difensivo».
IL MERCATO DI GENNAIO – «Bisogna fare delle scelte ma abbiamo ancora diverse partite importanti da affrontare, in cui dobbiamo dare il massimo. Vediamo se è il caso di compiere delle scelte o andare avanti così. Nella mia testa ho le idee chiare».
COME STA D’AUSILIO? – «Non ha avuto nulla, era un po’ stanco».
IL GIUGLIANO E LA COPPA – «È una partita importante. Abbiamo calciatori che hanno bisogno di giocare e mettere minuti nelle gambe».
LA MENTALITÀ – «Abbiamo visto la reazione e il carattere di questa squadra. Siamo andati sotto ma abbiamo dimostrato il nostro valore».
L’OCCASIONE SCIUPATA DA LIOTTI – «Si poteva parlare di tutt’altro ma la partita è finita così. Peccato».
LEGGI ANCHE:
Avellino-Catania: Tabellino e Cronaca in diretta
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.