Servono punti e concretezza all’Avellino che alle 18:30 scende in campo contro il Catania. Il secondo pareggio consecutivo, rimediato in casa dell’Audace Cerignola, ha aumentato i mugugni della piazza biancoverde. A nulla, o quasi, è servito il faccia a faccia tra squadra e Angelo Antonio D’Agostino alla vigilia della trasferta pugliese. Il patron dei lupi e l’intera piazza adesso vogliono una reazione. Di fronte il Catania di mister Lucarelli, reduce dal pari casalingo contro il Monterosi Tuscia, ormai proiettato ai play-off dopo aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia Serie C.
Diretta tv e streaming Avellino-Catania
- Partita: Avellino-Catania
- Data: Mercoledì 6 marzo 2024
- Dove: Stadio Partenio-Lombardi
- Orario: 18:30
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: 30ª giornata di Serie Girone C 2023/24
Chi arbitra Avellino-Catania
La terna arbitrale di Avellino-Catania è cosi composta:
- Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido
- Assistenti: Marco Matteo Barberis di Collegno e Marco Collaiani di Bari
- IV ufficiale: Mario Picardi di Viareggio
Probabili formazioni Avellino-Catania
Ritorno al 3-5-2 per l’Avellino di Michele Pazienza. Non ci sarà Tommaso Cancellotti, perché squalificato. In mezzo al campo De Cristofaro, Armellino e Rocca, con i primi due reduci da un turno di squalifica. Davanti confermato Sgarbi alle spalle di Gori. 4-2-3-1 per mister Cristiano Lucarelli con Chiarella, Peralta e Cicerelli alle spalle dell’unica punta, Cianci.
Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Sgarbi, Gori. All. Michele Pazienza.
Probabile formazione Catania (4-2-3-1): Albertoni; Bouah, Monaco, Kontek, Castellini; Welbeck, Zammarini; Chiarella, Peralta, Cicerelli; Cianci. All. Cristiano Lucarelli.
La radiocronaca ufficiale di Avellino-Catania
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 18:00 ampio pre-partita. A partire dalle 18:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Avellino-Catania in tv e in streaming
La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Pronostici Audace Avellino-Catania
Nessun dubbio per i bookie che vedono favoriti l’Avellino, quotato a 1.90. Il pareggio vale 3.10, mentre la vittoria degli ospiti paga 4.55. Entrambe le squadre potrebbero andare in rete, quindi il Gol vale 2.20.