Avellino-Catania, Liotti: «Vicenza squadra tosta ma noi siamo l’Avellino»

Avellino-Catania, Liotti: «Vicenza squadra tosta ma noi siamo l'Avellino»
Daniele Liotti vs Giugliano | Credit: Sandro Montefusco

LIOTTI DOPO AVELLINO-CATANIA – Vittoria in rimonta per l’Avellino di Daniele Liotti contro il Catania. Semifinale play-off conquistata per i lupi che adesso dovranno vedersela contro il Vicenza. Queste le parole del centrocampista nel post-gara.

Avellino-Catania, le parole di Daniele Liotti

IL GOL CAMBIA PARTITA – «Il Catania era un avversario ostico, siamo stati bravi il secondo tempo ad avere quella reazione e quella voglia che tutti noi volevamo, dal mister alla squadra ai tifosi. Il vantaggio del Catania poteva spezzarci le gambe, ma piano piano siamo riusciti ad uscire fuori».

IL CAMBIO A FINE PRIMO TEMPO – «Abbiamo cambiato modulo e Pazienza ci ha detto di crederci, avevamo voglia di riscattare il risultato dell’andata. Abbiamo sbagliato alcuni meccanismi forse per la troppa voglia, però dopo nel secondo tempo lo abbiamo dimostrato. Ci credevamo e ci siamo riusciti».

IL GOL – «L’ho cercato, di sinistro, avevo voglia di fare qualcosa di buono. Anche nel primo tempo ho cercato qualche giocata ma non girava bene. Poi per fortuna è arrivato il gol».

SEMIFINALE COL VICENZA – «È una squadra tosta, però noi siamo l’Avellino, abbiamo una rosa in grado di competere. E ce la metteremo tutta. Ogni partita è una storia a sé, col Vicenza sarà una nuova partita. La prima davanti al nostro pubblico, martedì, sarà l’occasione per sentire di nuovo quei boati che abbiamo ascoltato stasera».

LEGGI ANCHE: 

Avellino tutto cuore. Catania domato e pass per le semifinali staccato

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT