TISCI DOPO AVELLINO-CERIGNOLA – Sconfitta al novantaseiesimo per il Cerignola di mister Ivan Tisci contro l’Avellino. Queste le parole del tecnico nel post-gara.
Post-gara Avellino-Cerignola, le parole di Ivan Tisci
LA SCONFITTA – «Giocare contro l’Avellino sarà dura per tutti. Giocare in inferiorità è stato complicato. Sono rammaricato per il gol alla fine perché abbiamo dimostrato di voler portare a casa il pari. Sono dispiaciuto per i ragazzi perché meritavano questo punto invece torniamo a casa con una sconfitta».
L’ESPULSIONE – «Dalla mia visuale ho avuto l’impressione che la palla sia finita sul braccio del ragazzo. Non sono uno che si lamenta con l’arbitro. Il quarto uomo mi ha spiegato il regolamento e l’ho accettato. La partita è cambiata dopo l’espulsione».
L’AVELLINO E IL PUBBLICO – «Sapevo potesse essere il dodicesimo uomo in campo. Me lo aspettavo. Vedere una piazza come Avellino in questa categoria fa meritano. Sono convinto che insieme al Catania e a Benevento se la giocheranno fino alla fine».
IL CAMBIO DI MALCORE – «Ho avuto poco tempo per cercare di scegliere. Ero convinto potesse essere la partita adatta per lui poi ho fatto una scelta tecnico-tattica perché non potevo chiedergli di tornare in difesa».
LEGGI ANCHE – Ricciardi in “Zona Cesarini”. L’Avellino stende il Cerignola all’ultimo sospiro
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.