Avellino-Foggia 0-0: le dichiarazioni di Cudini nel post-gara

Avellino-Foggia 0-0: le dichiarazioni di Pazienza nel post-gara

CUDINI DOPO AVELLINO-FOGGIA –  Termina zero a zero la sfida del Partenio tra l’Avellino e il Foggia di mister Mirko Cudini. Queste le parole del tecnico dei satanelli nel post-gara.

Post-gara Avellino-Foggia, le parole di Mirko Cudini

LA PARTITA E LE SCELTE INIZIALI – «La disposizione in campo era abbastanza chiara. Abbiamo rinunciato ad un centrocampista per un difensore per fare qualcosa in più in fase offensiva. La squadra si è espressa molto bene nel primo tempo. Il rammarico è quello di non esser andati in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo permesso all’Avellino di crescere. Siamo stati bravi a reggerli e abbiamo avuto un paio di situazioni con Peralta. Poteva venir fuori un altro risultato. Sono soddisfatto ma non contentissimo. Partite simili vanno vinte».

L’IMPIEGO DI PERALTA – «Siamo alla terza di campionato. Abbiamo sei attaccanti tutti di valore».

IL MODULO – «Gran parte di questa squadra l’anno scorso attuava un certo tipo di modulo. Ha nelle corde il 3-5-2. Venire ad Avellino e chiudersi sarebbe stato pericoloso».

IL CAMMINO DEI LUPI – «L’Avellino è partito per fare un campionato importante. Poi quando non si riesce a farlo viene fuori un po’ di ansia. I calciatori sono abbastanza esperti per venirne fuori. Non è sempre semplice perché le partite vanno sempre giocate. Ho visto una squadra fatta di buone individualità».


LEGGI ANCHE – Idee sparse e poca precisione. Avellino, contro il Foggia termina zero a zero sotto i fischi della Sud

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT