PANE DOPO AVELLINO-FRANCAVILLA – Venti di crisi per l’Avellino di Pasquale Pane che cade sotto i colpi della Virtus Francavilla. Agli ospiti basta il gol, nel primo tempo, di Murilo. Il portiere biancoverde ha provato a spiegare il momento nella conferenza stampa post-gara.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI PASQUALE PANE DOPO AVELLINO-FRANCAVILLA
IL MOMENTO NO – «Il calcio è fatto di episodi e oggi sono andati a favore della Virtus Francavilla. Veniamo da tre sconfitte consecutive e non passiamo un momento semplice. In questi casi dobbiamo essere uniti più che mai e pensare subito alla prossima».
GLI EPISODI – «Purtroppo ci sta capitando che alle prime occasioni prendiamo gol. Oggi abbiamo creato qualcosa, ma gli episodi ci stanno condizionando. È un momento in cui gira tutto male ed è difficile anche parlare».
LA PARTITA CONTRO IL CATANZARO – «Andremo ad affrontare una squadra che sta ammazzando il campionato. Non sarà facile ma dobbiamo andare lì per fare la nostra partita».
IL NERVOSISMO – «Loro giocano molto su questo aspetto. Siamo stati sempre corretti ma mi dispiace dirlo, qualcuno di loro non si è comportato troppo bene».
LEGGI ANCHE: Avellino: la crisi è conclamata. Al “Partenio” passa anche il Francavilla
LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 29a giornata: i risultati delle squadre campane
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.