Avellino-Francavilla 0-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Avellino-Picerno: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

RASTELLI DOPO AVELLINO-FRANCAVILLA – Terza sconfitta consecutiva per l’Avellino di Massimo Rastelli che cade in casa anche contro la Virtus Francavilla. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO AVELLINO-FRANCAVILLA

LA PARTITA – «Siamo qui a commentare un ulteriore sconfitta contro una squadra che non è mai entrata in area di rigore. Hanno costruito la vittoria su un tiro. Abbiamo provato nel primo tempo a riaprirla fallendo anche una calcio di rigore. Il secondo tempo è stato un fort apache. Il gol annullato mi sembrava regolarissimo. Siamo in un momento delicato, maledetto in cui ci lecchiamo le sconfitte».

IL MODULO – «I sistemi di gioco lasciano il tempo che trovano. In un momento di difficoltà era doveroso da parte mia cambiare qualcosa mettendo due punte vicine. Eravamo partiti anche bene creando della situazioni pericolose poi nell’unica situazione in cui sono riusciti a venir fuori ci hanno segnato. Avessimo giocato fino a dopodomani avremmo fatto comunque difficoltà».

COSA NON FUNZIONA – «C’è poca tranquillità perché le due sconfitte precedenti pesano. C’è un po’ di appannamento in alcuni elementi sia tra quelli che hanno iniziato la stagione e quelli arrivati a gennaio».

ASSENZA DI MALIZIA – «Dobbiamo farci sentire mettendo in campo le cose che prepariamo. Perdere Kanouté in quel modo sciocco ci ha fatto perdere tanto».

LA PRESTAZIONE DI RUSSO – «Lo abbiamo servito poco. Nel primo tempo gli abbiamo dato pochi palloni. È il calciatore che fa la differenza e che mette palle pericolose in area».

LEGGI ANCHEAvellino: la crisi è conclamata. Al “Partenio” passa anche il Francavilla 

LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 29a giornata: i risultati delle squadre campane

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT