Avellino-Giugliano 1-3: le dichiarazioni di Armellino nel post-gara

Avellino-Giugliano 1-3: le dichiarazioni di Armellino nel post-gara

ARMELLINO DOPO AVELLINO-GIUGLIANO – Brutta battuta d’arresto per l’Avellino di Marco Armellino che cade contro il Giugliano. Queste le parole del aaa nel post-gara.

Avellino-Giugliano, le parole di Marco Armellino

COS’È SUCCESSO? – «Non so cosa sia successo stasera. Vorrei partire dal secondo tempo perché nel primo tempo abbiamo creato tanto. Loro sono venuti giù una volta e hanno trovato il gol. Una squadra come la nostra non può permettersi quel secondo tempo. Abbiamo sbagliato tante cose, io in primis».

AVELLINO SEMPRE SOTTO IN CASA – «Anch’io me lo chiedo spesso. Lavoriamo per cercare di vincere ed imporre il nostro gioco sempre. Non voglio pensare sia sfortuna, ma alla prima occasione prendiamo sempre gol. Dobbiamo lavorare per far si che non succeda questo».

I DEMERITI DELL’AVELLINO – «Dobbiamo fare i complimenti al Giugliano perché è la prima squadra in grado di imporre il loro gioco qui. Hanno fatto una grande partite».

IL CALO DOPO IL PARI – «Dopo il primo tempo credevo l’avremmo ribaltata perché nel primo tempo c’è stata una sola squadra in campo. La traversa di Gori, le giocate di Varela. Abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a ribaltarla. Non possiamo permetterci di giocare quel secondo tempo. Da martedì dobbiamo voltare pagina».

LE ASSENZE IN DIFESA – «Fino ad ora abbiamo dimostrato che tutti siamo utili alla causa. Adesso rientrerà qualche elemento che potrà sicuramente aiutarci».


LEGGI ANCHE – Avellino, nervi tesi e troppa frenesia. Al Partenio è tris del Giugliano

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT