Avellino-Latina 0-0: le dichiarazioni di Mazzocco nel post partita

Avellino-Latina 0-0: le dichiarazioni di Mazzocco nel post partita

MAZZOCCO DOPO MESSINA-AVELLINO – Termina con un pari a occhiali la sfida tra l’Avellino di Davide Mazzocco e il Latina. Queste le parole del neo arrivato in casa biancoverde nel post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI DAVIDE MAZZOCCO  DOPO AVELLINO-LATINA 

LA PARTITA – «È stata una partita in cui potevamo segnare fino all’ultimo secondo. Era anche importante non prendere gol altrimenti il Latina si sarebbe chiuso. L’importante è mantenere questa quadratura e continuiamo a lavorare e migliorare. Potevamo fare meglio in zona gol».

LA TRATTATIVA – «Sono venuto a sapere che l’Avellino mi voleva. Avevo altre richieste ma ho preso in considerazione solo questa piazza. Sono venuto qui per dare tutto me stesso. Sono contento di essere in una piazza ambiziosa». 

LE CARATTERISTICHE – «Il colpo di testa è una mia caratteristica. Ho avuto un paio di occasioni per punire l’avversario e alla fine il loro portiere è stato bravo ad opporsi. Era tanto che non giocavo per novanta minuti. Nel corso della partita non ho avuto cali. Mi sento in forma e sono molto contento». 

LA CHIACCHIERATA CON CARRIERO PRIMA DI APPRODARE IN IRPINIA – «Avevo chiesto come fosse la piazza e la società. Mi ha parlato molto bene». 

LA SFIDA DI POTENZA – «Se continuiamo così i gol arrivano perché concediamo poco. Abbiamo avuto diverse palle gol. Dobbiamo continuare così». 

LEGGI ANCHEL’Avellino non sa più vincere. Contro il Latina l’ennesimo pareggio del 2023

LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 24 giornata: i risultati delle squadre campane

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT