Avellino-Latina 0-2: le dichiarazioni di Di Donato nel post-gara

Avellino-Latina: le dichiarazioni di mister Di Donato nel pre partita

DI DONATO DOPO AVELLINO-LATINA – Esordio da incorniciare per il Latina di mister Di Donato che sbanca il Partenio grazie alle reti di Fella e Fabrizi. Queste le parole del tecnico dei pontini nel post-gara.

Post-gara Avellino-Latina, le parole di mister Di Donato

LA PARTITA – «I ragazzi sono stati speciali. Sapevamo della forza dell’Avelino ma sappiamo di essere dei buoni giocatori. Hanno giocato un’ottima gara. Potevamo fare anche qualche gol in più. È stata una vittoria strameritata».

LA GARA DELL’AVELLINO – «Siamo stati noi a fare una gran gara. Sapevamo di non poter sbagliare nulla. Guardo in casa mia e sono contento della prestazione».

LA QUALITÀ DELL’AVELLINO – «Sapevamo della qualità dell’Avellino. Non potevamo andarli a prendere dietro. Sapevamo che l’Avellino lascia moto spazio dietro».

LA GARA DI DEL SOLE – «È un calciatori importantissimo. L’ho voluto perché conosco le sue qualità. È arrivato ad un bivio: deve esplodere».

LA VITTORIA – «Ci alleniamo per vincere ogni partita, a prescindere dall’avversario. Ho visto un Latina straripante e tutto questo fa ben sperare».

LE AMBIZIONI DELL’AVELLINO – «L’Avellino è costruito per vincere. Ha una rosa di qualità, così come una dirigenza di primo livello. Una sconfitta non può determinare una stagione. Ci aspetta un campionato lungo, dove ci sarà da battagliare».

SPOT