Avellino, le reazioni del club ai calendari

Avellino, le reazioni del club ai calendari

AVELLINO – Con la presentazione dei calendari di Serie C la stagione per i ragazzi di Massimo Rastelli entra ufficialmente nel vivo. Come noto, i lupi faranno il loro esordio stagionale domenica 3 settembre contro il Latina per poi proseguire, dopo sette giorni, sul campo della Juve Stabia. Finale di fuoco contro Benevento, Taranto e Crotone.

Avellino, le reazioni del club

Angelo Antonio D’Agostino – “Affrontiamo questo campionato con fiducia ed entusiasmo – ha dichiarato il presidente del club – stiamo lavorando alacremente per fare bene. Ora dovrà essere il campo a darci il responso definitivo. Sono poco legato all’ordine delle partite, prima o poi dovremo affrontare tutti. Il modo con cui lo faremo determinerà i risultati, che ci auguriamo siano positivi e ci restituiscano quello che tutti sogniamo”.

Giorgio Perinetti – “Intanto abbiamo finalmente delle certezze rispetto alle date – ha affermato il direttore dell’area tecnica – Premesso che siamo inseriti in un girone dove l’aspetto agonistico e la competitività sono apicali e vi sono piazze di grande storia con un percorso che sarà sicuramente affascinante, dal punto di vista tecnico le difficoltà le fa il calendario stesso nel momento in cui incontri avversari più o meno pronti nel periodo. Necessario essere sempre pronti con la giusta mentalità, avere fiducia e sapere di essere un INSIEME con ambiente, tifoseria e società. Guardando nel complesso, abbiamo un inizio che non deve trarre in inganno con superficialità mentre il finale è da cuori forti. Meglio essere coscienti di tutto e prepararsi con lavoro ed umiltà”.

Massimo Rastelli – ”Finalmente il calendario – ha concluso l’allenatore biancoverde – nessuna gara sarà scontata. Trentotto battaglie da affrontare con il coltello tra i denti”.

Il calendario dei lupi

Avellino, Rastelli commenta il calendario dei lupi


LEGGI ANCHE – UFFICIALE | Serie C 2023-2024: la composizione dei tre gironi

LEGGI ANCHE – Rastelli: «Serve più cinismo ma non sono preoccupato»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT