Avellino-Lucchese 0-1: le dichiarazioni di Perinetti nel post-gara

Calciomercato Avellino, si lavora su più tavoli. Ecco le trattative
Credit: Sandro Montefusco

PERINETTI DOPO AVELLINO-LUCCHESE – Dopo la sconfitta di misura contro la Lucchese, ha parlato il direttore dell’area tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti. Queste le sue parole.

Avellino-Lucchese, le parole di Giorgio Perinetti

L’ARBITRAGGIO – «Alla Lucchese auguriamo di onorare la competizione. Devo fare delle considerazione. Purtroppo vedo che sussiste una consuetudine. Il lavoro dell’arbitro è molto difficile, senza il VAR. Comprendiamo tutto. Arbitrare ad Avellino sopportiamo decisioni che lasciano sconcertati. Tutto ciò porta a sottovalutare i diritti della squadra di casa. Non siamo contenti della direzione di gara. Il signor Lovison è stato l’eroe della Juve Stabia a Crotone e forse stasera ha confermato il suo periodo negativo. Speriamo nel prosieguo del campionato si faccia più attenzione. Mi dispiace fare questa constatazione ma c’è molto rammarico anche perché abbiamo sempre evitato di parlare di questo argomento».

IL RUSH FINALE – «Stasera non è andata bene ma abbiamo due partite importanti. Capuano ha già cominciato a spargere voci. Io dico che il Taranto è una squadra importante che deve dimostrare qualcosa».


LEGGI ANCHE – Yeboah regala la Semifinale alla Lucchese. Avellino, l’avventura in Coppa Italia termina qui

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT