AURILETTO DOPO AVELLINO-MONOPOLI – Termina zero a zero la sfida tra Avellino e Monopoli, valevole per la ventiduesima giornata del Girone C di Lega Pro. Dopo mister Rastelli è toccato a Simone Auriletto incrociare microfoni e taccuini e analizzare l’ottavo risultato utile consecutivo.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI SIMONE AURILETTO DOPO AVELLINO-MONOPOLI
LA PARTITA – «È mancata la cattiveria ma anche un pizzico di fortuna. Abbiamo preso due pali nel giro di pochi secondi ma complimenti anche al loro portiere. Abbiamo concesso forse qualcosa al Monopoli in ripartenza ma abbiamo comunque creato tanto. Siamo dispiaciuti per questo punto ma dobbiamo pensare alla prossima partita».
IL RAMMARICO – «Siamo rammaricati ma consapevoli di aver dato tutto. Ma sono convinto che se ogni partita continuiamo così i risultati non tarderanno ad arrivare».
IL DUALISMO CON AYA – «Non scopro io la carriera di Ramzi. Mi da sempre consiglii su come migliorare. Abbiamo concesso forse qualcosa sulle loro ripartenze ma siamo stati bravi a tamponare».
IL MESSINA – «Quando non si vince i primi ad essere rammaricati siamo noi. Domenica sarà un’altra partita difficile dove dovremmo giocare sulle secondo palle».
LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 22a giornata: i risultati delle squadre campane
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.